AVVOCATO IRENE COPPOLA

L’Avvocato Irene Coppola, grazie alla sua decennale esperienza nel settore penale e nel diritto sportivo,  è in grado di offrire, sia ai privati che alle aziende, elevati standard di professionalità, affidabilità e competenza. 

L’attività  che si esplica nelle più svariate branche del diritto penale, consiste principalmente nella redazione di querele - denunce, atti di costituzione di parte civile, ricorsi, appelli, memorie difensive, istanze,  atti di riesame e ricorsi in cassazione, istanze di oblazione, transazioni e conciliazioni stragiudiziali, indagini difensive, redazione modelli di organizzazione e gestione, redazione di atti dinanzi agli organi di giustizia sportiva, partecipazione ad udienze e trattazione di processi in ogni stato e grado, sia davanti al Giudice di Pace che al Tribunale Ordinario e alla Corte d’Appello.

Le materie - solo per citarne alcune -  nelle quali l’avvocato offre la propria consulenza e assistenza, spaziano dai  reati contro la persona, a quelli contro il patrimonio; da quelli contro il buon andamento della Pubblica amministrazione e della giustizia, ai reati societari, fallimentari e tributari;  da  quelli contro le libertà personali e di espressione o contro minori a quelli commessi in ambito sanitario o a seguito di violazioni del codice della strada. 

L’esperienza maturata in ambito accademico e nelle aule di tribunale,  consente quindi di valutare e scegliere  la miglior linea difensiva per il proprio assistito, sulla base delle specifiche esigenze da costui manifestate, così da garantire  un servizio personalizzato efficace e di alto livello.

 

Divider
Avv. Stefania Zarba Meli

Via Rocca Sinibalda 10 - 00199 Roma Tel. 06 86213991 | Tel. e Fax 06 86217288 | Mobile 348 70 61 388 mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Copyright 2015 Studio Legale Stefania Zarba Meli | Tutti i diritti riservati | P.IVA 07256481008
Web design: Visual.it